pd pistoia. GALLIGANI: “RIPARTIRE IN MODO UNITARIO..”

La direzione provinciale del Partito Democratico dopo la sconfitta alle ultime elezioni amministrative ha gettato le linee per "una proposta forte" che consenta la riconquista dei Comuni di Montecatini, Agliana e Chiesina Uzzanese
Pd Pistoia, il tavolo della presidenza

PISTOIA. Si è riunita a Montecatini Terme la Direzione provinciale del Partito Democratico di Pistoia. Si tratta dell’organo di indirizzo politico del partito, che riunisce al proprio interno rappresentanti di tutto il territorio guidati dal Segretario provinciale Pier Luigi Galligani. 

La discussione è stato ospitata dalla cittadina termale come segno concreto di vicinanza alle realtà nelle quali il centrosinistra ha subito una sconfitta alle ultime elezioni amministrative.

“Occorre ripartire in modo unitario — ha detto Pier Luigi Galligani — condividendo le scelte e mettendo in campo una proposta forte che ci consenta di riconquistare questi Comuni fra cinque anni. Nelle prossime settimane il partito provinciale sarà anche ad Agliana e a Chiesina Uzzanese, come testimonianza reale di questo impegno. La volontà è quella di allargare il campo e il perimetro delle nostre proposte”.

La discussione ha riguardato l’analisi della situazione politica nazionale e locale.

Galligani, inoltre, ha annunciato la visita sul territorio della Segretaria regionale Pd Simona Bonafè: si terrà il prossimo 19 luglio e sarà l’occasione per incontrare le realtà associative e imprenditoriali del territorio.

[pd pistoia] 

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email