PD SODDISFATTO DELLE CANDIDATURE E PRONTO ALLA CAMPAGNA ELETTORALE

«Caterina Bini e Edoardo Fanucci hanno dimostrato con i fatti l'impegno per il paese e anche per Pistoia, in costante contatto con tutti i nostri amministratori insieme ai quali sono stati centrati molti obiettivi e finanziamenti: scuole e infrastrutture in primis»
Bini e Fanucci

PISTOIA. Pistoia è molto soddisfatta delle candidature locali nelle liste del Partito Democratico per le prossime elezioni del 4 marzo e si prepara a una campagna elettorale di contatto diretto con il territorio.
“Caterina Bini e Edoardo Fanucci hanno dimostrato con i fatti l’impegno per il paese e anche per Pistoia, in costante contatto con tutti i nostri amministratori insieme ai quali sono stati centrati molti obiettivi e finanziamenti: scuole e infrastrutture in primis. Si sono meritati con i fatti di poter correre sul proprio territorio e Pistoia è stata ripagata di questa concretezza, anche nel quadro nazionale”.

A intervenire anche il segretario comunale del PD di Pistoia, Maurizio Bozzaotre: “I nostri Caterina ed Edoardo hanno coniugato un’incisiva ed efficace azione a livello legislativo nazionale con una costante
vicinanza e attenzione ai problemi della città di Pistoia. Un esempio importante che giustamente è stato  premiato e di cui tutti dovremo far tesoro nei mesi e negli anni che verranno”.

Soddisfatto anche il Gruppo consiliare PD nel capoluogo, in una nota: “La città deve molto all’impegno dei nostri candidati, dal Polo della Sicurezza ai 18 milioni per le periferie fino alla terza corsia
autostradale: saremo umili ma determinati, andando a parlare con tutti i pistoiesi e spiegando le buone ragioni per cui votare il centrosinistra”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento