PENSIONATI SENZA CERTIFICAZIONE DEI REDDITI: GRAZIE INPS!

La sede Inps di Pistoia

SAN MARCELLO. Sono molti i pensionati del comune di San Marcello Piteglio, che alla data di oggi, non hanno ancora ricevuto la Cu da parte dell’Inps di Pistoia, e il motivo, pare, sia dovuto alla fusione dei due comuni, che hanno messo in crisi tale operazione.

Vorrei far notare che se così fosse, l’Inps ha avuto più di un anno di tempo per risolvere questo problema, in un anno, volendo, si realizzano cose inimmaginabili, eppure l’Inps non è stata in grado di fare questa piccola cosa, così assistiamo che l’Agenzia delle Entrate, dal giorno 16 aprile ha messo già rete la dichiarazione dei redditi 2018 precompilata, e che la stessa, per i soli pensionati di San Marcello Piteglio, è priva dei redditi di pensione.

Se questo era il modo di complicare, ancora di più, la vita dei pensionati della montagna Pistoiese, ebbene l’obbiettivo è stato centrato perfettamente.

Grazie Inps di Pistoia.

Michele Giannini
Addetto Stampa Fi Montagna Pistoiese

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento