PER IL SETTIMO COMPLEANNO LA SAN GIORGIO APRE ALLE PROPOSTE DELLA CITTÀ

La Biblioteca San Giorgio di Pistoia
La Biblioteca San Giorgio di Pistoia

PISTOIA. In occasione dei festeggiamenti per il suo settimo compleanno, la biblioteca San Giorgio apre alle proposte di idee provenienti da associazioni, privati ed enti. Tale iniziativa permetterà di programmare un calendario di incontri condiviso, che potrà includere i suggerimenti di quanti vorranno partecipare alla notte bianca della biblioteca in programma per giovedì 24 aprile.

Il tema su cui quest’anno ruoterà la festa è “il benessere”, che ognuno potrà declinare nel modo che ritiene più interessante o più consono alle proprie esperienze e competenze. Le proposte dovranno essere presentate entro il 31 marzo per posta elettronica all’indirizzo sangiorgio@comune.pistoia.it, con oggetto “Proposta per compleanno BSG”. Saranno, quindi, sottoposte all’attenzione di un nucleo di valutazione composto dallo staff della biblioteca, che deciderà quali includere nel programma della prossima festa.

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento