PER LE IMPRESE CHE GUARDANO OLTRE CONFINE

Gianfranco Simoncini
Gianfranco Simoncini

QUARRATA. In uno scenario che presenta crescenti opportunità di sviluppo del business sui mercati esteri, in vista di importati occasioni come l’Expo 2015 e degli obiettivi europei per il 2020, l’Amministrazione Comunale di Quarrata, in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di Vignole e della Montagna Pistoiese, organizza un incontro al fine di offrire supporto alle imprese del territorio.

L’incontro, dal titolo “Obiettivo 2020 e EXPO 2015: opportunità e strumenti per le imprese che guardano oltre confine”, si terrà il prossimo sabato 10 maggio alle ore 9 presso l’Auditorium Marcello “Cesare” Fabbri alla sede centrale della Bcc di Vignole e Montagna Pistoiese in via IV Novembre 108 in località Vignole. Interverranno il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico Antonello Giacomelli e l’Assessore alle Attività Produttive della Regione Toscana Gianfranco Simoncini.

Antonello Giacomelli
Antonello Giacomelli

Il programma prevede, inoltre, i saluti istituzionali del Sindaco di Quarrata Marco Mazzanti, del Presidente della BCC Vignole e Montagna Pistoiese Giancarlo Gori e del Presidente della CCIAA di Pistoia Stefano Morandi. Sono previsti anche gli interventi di Giuseppe Oriana, Delegato per i rapporti con i territori Giunta Nazionale di Confindustria, e di Massimo Meliconi, Responsabile Estero Iccrea Banca Impresa. L’evento, a partecipazione gratuita, è una valida occasione rivolta alle imprese che vogliano approfondire e conoscere le opportunità di internazionalizzazione con il sostegno dei soggetti coinvolti.

Il programma
Il programma

“L’iniziativa si pone all’interno di un percorso – spiega l’Assessore allo Sviluppo Economico Stefano Lomi – che intende promuovere il nostro territorio in vista delle opportunità legate all’Unione Europea e all’Expo 2015. Ringrazio la BCC di Vignole e della Montagna Pistoiese per l’attenzione rivolta alle aziende del nostro territorio e mi auguro che il credito possa trovare forme nuove e originali per sostenere gli sforzi che tutto il sistema economico sta mettendo in campo per fronteggiare la crisi attuale.”

È possibile scaricare il programma e la scheda di adesione dal sito del Comune di Quarrata www.comune.quarrata.pt.it o dal sito della Banca www.bccvignole.it

Per informazioni:

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento