PER L’OLIMPIA MILANO BASKET UN MINI RITIRO A MONTECATINI

Il sindaco Baroncini: "Ulteriore conferma che la nostra città è luogo ameno ed ideale per ospitare le società sportive di tutti i livelli"
Olimpia Milano (Foto: Studio Salcino)

MONTECATINI. “Grazie ad Olimpia Milano basket per aver scelto la nostra città come sede di un mini ritiro per preparare la stagione 2019-2020 e grazie a Stefano Pucci, manager sportivo e titolare di Grand Hotel & La Pace per l’affetto che ogni volta dimostra per la nostra città.

Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale a rendere Montecatini Terme sempre più città dello sport, ideale per le preparazioni atletiche delle società sportive, come già fatto in agosto con Fiorentina, Pisa, Flora Tallin, Badesse e recentemente con ritiro arbitri AIA Toscana.

È stato un piacere conoscere coach Ettore Messina, capitan Cinciarini e tutti gli altri dello staff e della rosa. Hanno tutti espresso grandi apprezzamenti su Montecatini città e su come si siano trovati bene anche negli allenamenti al Palaterme.

Ulteriore conferma che la nostra città è luogo ameno ed ideale per ospitare le società sportive di tutti i livelli ed in questo senso tanto sta lavorando la nostra amministrazione.

Sono occasioni importanti per promuovere il nostro territorio e le nostre terme oltre che per fare incoming turistico.”

Luca Baroncini – Sindaco di Montecatini Terme

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email