per orlando. “IL NUOVO WELFARE PER LA CRESCITA INCLUSIVA”

Andrea Orlando

PISTOIA. Si terrà domani, giovedì, alle 21 una nuova iniziativa del Comitato Pistoia per Orlando dal titolo “Il nuovo welfare per la crescita inclusiva. Focus sulla sanità”.

All’ iniziativa parteciperanno la Senatrice Donella Mattesini, componente della Commissione Igiene e Sanità, Andrea Brachi, Segretario Generale Spi Cgil Pistoia, e Patrizia Pellegatti, Segretaria Cisl Toscana Nord. Coordina l’iniziativa Simona Querci, del Coordinamento provinciale Pistoia per Orlando e candidata all’ assemblea Nazionale.

“Il tema del welfare” sottolinea Simone Fragai, capolista per le primarie del 30 aprile “è fra le priorità che Andrea Orlando ha inserito nel suo documento congressuale. Pochi giorni fa abbiamo discusso di lavoro, ed ora ci concentriamo su un altro punto fondamentale della piattaforma programmatica presentata da Orlando.

“Lo facciamo parlando in particolar modo di sanità, che sicuramente è, anche in Toscana ed anche sul nostro territorio, tema di particolare rilevanza, per interesse ed attualità. Ci preme inoltre rappresentare la centralità che nella nostra proposta riveste il dialogo con le parti sociali, e l’attenzione a temi come sanità e sociale, fortemente connessi fra loro”

Per informazioni è possibile scrivere a pistoiaperorlando@gmail.com o consultare la pagina FacebookPistoia per Orlando.

[pistoia per orlando]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento