per orlando segretario. UNA CENA E UN’INIZIATIVA PUBBLICA CON CLAUDIO MARTINI

Andrea Orlando

PISTOIA. Venerdì 28 aprile appuntamento alle 19.45 alla Circolo Arci delle Fornaci (Via del Fornacione, Pistoia), per una cena di autofinanziamento, cui seguirà alle 21.15 un’iniziativa con il Senatore Claudio Martini.

“Le idee del Ministro non sono solo uno stimolo alla correzione della linea politica del Pd ma anche le uniche in grado di costituire un concreto punto di partenza per tornare ad unire tutto il centrosinistra, per riproporsi alla guida del paese con un programma ancor più attento alla creazione di nuova occupazione e giustizia sociale.

“L’iniziativa è un’occasione importante per ricordare a tutti coloro che si riconoscono nei valori del Centrosinistra che il 30 aprile, indipendentemente dall’essere iscritti o meno, è il momento per far sentire la propria voce.

“Dopo la cena, ci sarà modo e tempo di scambiare alcune impressioni con il senatore ed ex Presidente della Toscana Claudio Martini, che nella nostra regione conosciamo bene: abbiamo con questa presenza voluto dare un segnale importante al territorio”, sottolinea Simone Fragai, coordinatore dell’area e capolista per l’assemblea nazionale.

Il costo della cena è di 20 euro, con un ricco menù: tagliere della casa, bis di primi, pizza no stop, vino, birra e acqua. Per prenotazioni telefonare al numero 3397673197 entro giovedì sera.

[per orlando]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento