PERCORSI NOTTURNI: A PISTOIA SEI SERATE DEDICATE ALLO SHOPPING

Aperture ogni giovedì per arricchire l’offerta estiva

La locandina

PISTOIA. È tutto pronto per la nuova edizione dei Percorsi Notturni di Pistoia. L’appuntamento, tra i più attesi dell’estate, è in programma per tutti i giovedì, d oggi 30 giugno al 4 agosto. Le aperture straordinarie dei negozi del Centro Storico tornano così grandi protagoniste di un’estate all’insegna dello shopping.

Con temperature che sfiorano i 40 gradi, sarà un piacere poter approfittare delle ore più fresche della giornata per dedicarsi a vivere il centro della città e i suoi negozi. Le attività commerciali manterranno le porte aperte fino alla mezzanotte, favorendo il flusso di chi è alla ricerca di una buona occasione, così come dei semplici curiosi.

L’iniziativa è spinta da un’ulteriore leva propulsiva: i saldi alle porte – partenza dal 2 luglio – promettono grandi occasioni per gli amanti dello shopping e per chi vuole fare acquisti in vista delle vacanze estive.

Nel mese di Luglio l’apertura dei negozi sarà poi affiancata dagli eventi del Pistoia Festival con il ritorno del Pistoia Blues Festival, la storica iniziativa che negli anni ha portato artisti di fama nazionale e internazionale sul palco di Piazza Duomo.

Concerti, manifestazioni e spettacoli dal 7 al 16 Luglio faranno da generatore di quella vitalità tipica delle serate pistoiesi estive. 
Giovedi 7 Luglio la città sarà inoltre animata dalla tradizionale Notte Rossa dell’Avis. 

Un mix di ingredienti, quindi, comporrà l’offerta dell’estate pistoiese rendendo la città vitale e accogliente non solo per chi la vive, ma anche per chi sceglie di visitarla dai territori vicini. 

[confcommercio pistoia prato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email