“PERCORSI NOTTURNI”, ECCO COME CAMBIA LA VIABILITÀ

Pistoia di notte
Pistoia di notte

PISTOIA. Domani, giovedì 18 e giovedì prossimo, 25 giugno, per consentire lo svolgimento della manifestazione Percorsi notturni, che fa parte della rassegna Pistoia Festival 2015 ed è realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità in via Porta Carratica, via del Can Bianco (nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Amati), via della Madonna (in corrispondenza di via Provvidenza e nel tratto da via dell’Ospizio a via Buozzi), via Buozzi, via Bozzi e via Atto Vannucci (nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci).

In via Porta Carratica, nel tratto da via delle Mura Urbane a via Campo Marzio, il 25 giugno dalle 19.30 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli legati alla manifestazione; i mezzi provenienti da via delle Mura Urbane, in corrispondenza dell’intersezione con via Porta Carratica, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra: di conseguenza, in via dello Spigo, via della Stufa e via Campo Marzio sarà temporaneamente consentito il doppio senso di circolazione ai soli residenti.

In via del Can Bianco, nel tratto da vicolo Malconsiglio a via Amati, il 18 e il 25 giugno dalle 20 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, quindi in via Vignaccia, all’intersezione con Volta Santo Stefano, sarà vietato a tutti i mezzi il transito in direzione di via del Can Bianco e sarà obbligatorio dirigersi a destra verso volta Santo Stefano e piazza Santo Stefano. In via Atto Vannucci, nel tratto da via della Repubblica a corso Gramsci, il 25 giugno dalle 20 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, quindi i mezzi provenienti da piazza Treviso dovranno obbligatoriamente svoltare a sinistra in via della Repubblica; i veicoli provenienti da corso Fedi, invece, in corrispondenza di via Cino Da Pistoia e via Vannucci dovranno dirigersi obbligatoriamente a destra (solo se autorizzati) o a diritto.

In via della Madonna, nel tratto in corrispondenza dell’intersezione con via della Provvidenza, il 18 e il 25 giugno dalle 20 alle 24 sarà vietata la sosta a tutti i veicoli ad eccezione di quelli inerenti la manifestazione. Ancora in via della Madonna, ma nel tratto da via dell’Ospizio a via Buozzi, il 18 e il 25 giugno dalle 20 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, con obbligo di dirigersi a destra in corrispondenza di via dell’Ospizio per i mezzi provenienti da San Vitale; ai mezzi diretti in via Curtatone e Montanara sarà consentito l’accesso attraverso un percorso alternativo da via Verdi, grazie alla temporanea restituzione, per i soli residenti, del doppio senso di circolazione in via Curtatone e Montanara, nel tratto da via degli Orafi a via Verdi. In via Buozzi il 18 e il 25 giugno dalle 20 alle 24 ci sarà una parziale deviazione del transito pedonale e veicolare sulla parte di carreggiata che resterà libera. In via Bozzi il 25 giugno dalle 20 alle 24 saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli con obbligo di svoltare a destra in via Abbi Pazienza per i mezzi provenienti da Via Curtatone e Montanara; ai veicoli provenienti da via delle Colonne sarà consentito l’attraversamento della stessa via Bozzi in direzione di via Borgo Melano.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento