percorso comune. «GIUNTA GIURLANI SCORRETTA CON LE MINORANZE»

percorso comune pesciaPESCIA. I consiglieri comunali di Percorso Comune non hanno partecipato alla seduta consiliare di giovedì 28 luglio, avente come tema principale il bilancio comunale, questo in segno di protesta per non aver ricevuto la delibera della Corte dei Conti la quale doveva essere stata inviata nel marzo 2016 e ad oggi, nulla è pervenuto.

Inoltre, denunciano il fatto che tutte le volte i vari documenti utili alla votazione in consiglio comunale arrivano sempre pochissimi giorni prima del medesimo e quindi l’impossibilità da parte dei due consiglieri comunali di poter esaminare con attenzione tutti i documenti essenziali alla votazione.

La giunta Giurlani non differisce molto nel modus operandi dalla precedente giunta Marchi, allora a lamentarsi nella minoranza era il capo gruppo del Partito Democratico, l’incoerenza la fa da padrone nella politica comunale Pesciatina.

[percorso comune]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento