percorso comune. MARCO NICCOLAI CONSIGLIERE “DOUBLE FACE”

Angelo Morini
Angelo Morini, Percorso Comune

PESCIA. Ieri sera uno dei punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Pescia era il famoso problema del Business Park, vicenda tanto combattuta da una parte della cittadinanza a difesa delle attività floricole del omune contro l’ipotetica area industriale.

Marco Niccolai
Marco Niccolai, Pd

Ebbene, il Consigliere Niccolai davanti alla numerosa folla di pesciatini presenti in aula non ha mancato d’intervenire prendendosi meriti che non ha, questo perché, come chi scrive ha dimostrato con l’intervento a seguire, il suddetto double consigliere nel 2009 si candidò sottoscrivendo il programma elettorale di Antonio Abenante (qui consultabile in allegato), documento che, al punto 1, 8 riteneva strategica la creazione del polo industriale denominato Business Park.

Ancora una volta viene messa sotto i riflettori la politica perpetuata dal double Consigliere (regionale e comunale) che va dove portano i voti, ben lontano da quella politica con la P maiuscola che i nostri tempi richiederebbero vista la profonda crisi economica e sociale.

Angelo Morini
Gruppo Percorso Comune

Leggi: Abenante e Business Park

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento