percorso comune & sanità. «SCRIVETE A NICCOLAI PERCHÉ VOTI CONTRO LA RIFORMA DI ROSSI»

«Non c’è bisogno che vi sottolinei il fatto che più cittadini scriveranno, più sarà facile smuovere la sensibilità del consigliere e di quanto sia delicata questa riforma per tutti»
Angelo Morini
Angelo Morini

PESCIA. Il consiglio regionale sta affrontando proprio in questi giorni la modifica alla legge regionale sulla sanità, questo con l’unico scopo d’invalidare la raccolta firme che quasi mille pesciatini (in meno di un mese) su 55.500 Toscani hanno sottoscritto nel nostro Comune.

Invito tutti i miei concittadini che hanno a cuore la sanità regionale e di conseguenza il nostro ospedale di scrivere una mail al consigliere regionale Marco Niccolai, residente da sempre nel nostro Comune ed attualmente anche consigliere comunale, perché voti contro questa riforma sanitaria che nei fatti crea le fondamenta per lo smantellamento della sanità regionale in favore del privato.

La mail pubblica del consigliere regionale e comunale è: scrivimi@marconiccolai.com.

Non c’è bisogno che vi sottolinei il fatto che più cittadini scriveranno, più sarà facile smuovere la sensibilità del consigliere e di quanto sia delicata questa riforma per tutti noi.

[morini – percorso comune]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento