pescia. ATTIVATO IL SISTEMA “TU PASSI” PER PRENOTAZIONI CUP E ALTRI SERVIZI

Il servizio TuPassi

PESCIA. Più servizi per il cittadino a disposizione nella stessa sede di via Cesare Battisti del presidio ospedaliero di Pescia.

Da venerdì 22 giugno non è più necessario presentarsi in anticipo agli sportelli, il sistema “TuPassi” permette infatti di prenotare un posto per accedere ai servizi: accettazione ambulatoriale, prenotazioni visite, scelta e cambio del medico di medicina generale.

È possibile prenotare giorno ed ora per effettuare le prestazioni desiderate. La prenotazione può essere fatta, sia il giorno stesso in cui si desidera effettuare la prestazione o nei giorni precedenti, in modo da scegliere l’orario preferito.

Il personale dedicato al servizio Cup è stato incrementato di due unità ed è previsto a breve un ulteriore potenziamento. A settembre inoltre sarà prolungato l’orario di apertura al pubblico nella fascia pomeridiana.

TuPassi, come si fa per accedere:

Con APP

La prenotazione si può fare scaricando l’App TuPassi sul cellulare dalla piattaforma Googleplay o Appstore

On line

Collegandosi al sito www.uslcentro.toscana.it – cercare nella sezione “Servizi On line” il servizio TuPassi per il Cup dell’ospedale di Pescia

L’ospedale di Pescia

Al Totem

Accesso al servizio con Tessera sanitaria ai Totem “Punto Si”

Come scegliere il servizio che si desidera:

Se la prenotazione è On line o con App, dopo aver effettuato la registrazione, cercare il servizio che si desidera specificando il nome oppure il Presidio (esempio: accettazione Pescia)

Al momento sono attivi i servizi: accettazione ambulatoriale, prenotazioni visite, iscrizione Servizio Sanitario Nazionale e cambio del medico

Scegliere la data e l’ora:

Il sistema propone la prima disponibilità, si può confermare per il giorno stesso o in alternativa selezionare l’opzione “altro orario” o “altra data”. Confermando la scelta si prenota il posto alla sportello.

Il giorno dell’appuntamento:

Se la prenotazione è stata effettuata nei giorni precedenti l’appuntamento è necessario fermarsi al Totem “Punto Si” per confermare la presenza e scegliere l’opzione “prenota con tessera sanitaria”.

A questo punto è necessario controllare il proprio turno sul display. L’utente sarà chiamato con l’orario di prenotazione preceduto con le iniziali del codice fiscale.

[vannucchi — asl toscana centro]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento