PESCIA, DISAGI NELL’EROGAZIONE DELL’ACQUA

Disagi per l’acqua
Disagi per l’acqua

PESCIA. Acque SpA comunica che, a causa di lavori, non di competenza di Acque SpA, all’impianto di produzione di energia elettrica Bozzo Nero, nel Comune di Pescia, martedì 7 luglio si verificherà una diminuzione dell’approvvigionamento della centrale di San Lorenzo che comporterà, sempre nella stessa giornata, disagi nell’erogazione idrica secondo le seguenti modalità:

  • dalle ore 5 alle ore 15 cali di pressione accompagnati da brevi e/o temporanee interruzioni e fenomeni di intorbidamento dell’acqua a Santa Margherita
  • dalle ore 10 alle 15 possibile interruzione idrica a Pescia capoluogo (nella zona a destra della Pescia, da Borgo della Vittoria escluso, fino a Casacce), Campolasso, Collecchio, Marzalla e Villaggio di Colleviti

Verrà predisposto un servizio di fornitura sostitutiva mediante distribuzione di sacchi di acqua potabile in piazza San Francesco. Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

[comunicato acque spa]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento