pescia. “IL PONTE DEGLI ALBERGHI DEVE RIAPRIRE ENTRO IL 20 DICEMBRE”

Il ponte degli Alberghi

PISTOIA – PESCIA. Il Presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo, dopo essersi confrontato con la struttura tecnica e il Direttore dei lavori, ha dato precise disposizioni con l’obiettivo di far concludere i lavori e porre le condizioni per una riapertura del Ponte degli Alberghi di Pescia non oltre il giorno Venerdì 20 Dicembre.

Questo intervento si è reso necessario a fronte delle numerose proteste dei cittadini, delle attività commerciali interessate e dei Sindaci per il prolungarsi dei lavori rispetto ai tempi che erano stati indicati.

Il Presidente della Provincia tiene a sottolineare di aver messo prontamente le risorse finanziare, originariamente programmate per altri interventi, per consentire di dare una giusta risposta a problemi prioritari di viabilità come quello di Pescia e Uzzano da una parte e di Pian di Novello dall’altra, con rilevanti ricadute anche sul tessuto socio-economico locale.

Questa sensibilità dimostrata dall’Amministrazione Provinciale, seppur in una situazione di grande e conosciuta difficoltà finanziaria, non può e non deve essere né dimenticata né sottaciuta.

Nello specifico, il Ponte degli Alberghi è oggetto oggi di un importante intervento di consolidamento generale che punta ad evitare che nei prossimi anni possano ripetersi simili problematiche.

Nella certezza di aver operato con piena disponibilità e responsabilità continueremo a seguire con la massima attenzione le due problematiche relative al Ponte degli Alberghi e del Ponte dei Mandrini, rispetto al quale nei prossimi giorni forniremo notizie più precise sui tempi di inizio dei lavori.

[seghi – provincia di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email