pescia. MARCO ARDIS, CANDIDATO SINDACO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

L'ufficialità del nome è arrivato con la certificazione della lista da parte dello stesso movimento
Marco Ardis

PESCIA. Anche il Movimento 5 Stelle concorrerà alle prossime elezioni amministrative. La lista è stata certificata e avrà come candidato sindaco Marco Ardis. Da alcuni mesi il meetup pesciatino aveva individuato tale nome.

L’ufficialità è arrivata ieri con la certificazione della lista da parte del Movimento stesso. Ardis, 44 anni, impiegato è stato in passato consigliere comunale del Pdl, ha fatto parte di Futuro e Libertà ed è stato presidente del circolo locale di An ai tempi della giunta Marchi.

“A breve – si legge in una nota – comunicheremo i nomi dei Candidati a Consigliere Comunale ed il nostro programma, che si incentrerà principalmente su riduzione degli sprechi nel bilancio comunale, sviluppo del settore turistico, tutela e salvaguardia del territorio, difesa della Sanità Pubblica, tutela dell’ambiente, sicurezza, ridefinizione convenzioni project financing, prospettive nuovo mercato dei fiori e molti altri temi ancora”.

Durante la prossima settimana il Movimento 5 Stelle raccoglierà le firme necessarie alla sottoscrizione della lista. “Pertanto lanciamo un appello ai simpatizzanti di seguire le nostre attività” conclude la nota.

Marco Ardis si proporrà “come rappresentante di tutti i cittadini” e per questo motivo – come scritto alcuni mesi fa – “non risponderà a nessun tipo di critica che scada nel personale”.

“Credo nel fatto che la base del confronto — ha scritto — sia il rispetto reciproco. Quindi ben vengano le critiche costruttive! Ma che si inquadrino nel rispetto delle idee altrui”.

[Andrea Balli]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento