pescia. MEGA ANTENNA DI ARAMO. MANDARA: LE SCELTE VANNO CONDIVISE CON I RESIDENTI

L’incontro dei residenti per l’antenna di Aramo

PESCIA. Intervengo sull’argomento dell’antenna di Aramo, dopo aver partecipato alla riunione di qualche giorno fa alla quale hanno preso parte numerosi cittadini della nostra montagna letteralmente inferociti.

Nessuno nega la sviluppo delle comunicazioni. Ciò che lascia veramente sconcertati è l’assoluta mancanza di condivisione di tali scelte con la popolazione residente che fa bene ad essere arrabbiata con questa amministrazione.

Infatti gli abitanti del posto, non pregiudizialmente contrari come ho avuto modo di verificare personalmente, non chiedono altro che coinvolgimento.

Proprio quello che è mancato in questa circostanza, come anche in altre occasioni, visto che l’amministrazione non può far credere che non sapesse niente al riguardo. Mi pare che ci sia anche un intento propositivo dei residenti nel chiedere di rivedere ogni decisione presa al riguardo e di stabilire criteri certi per le future installazioni a tutela della salute e del paesaggio, beni da tutelare al massimo soprattutto di questi tempi.

Come consigliere comunale chiedo pertanto maggiore concertazione su decisioni che impattano così fortemente sul territorio a tutela dei nostri cittadini, a fianco dei quali sarò sempre schierato!

Avv. Giancarlo Mandara

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email