pescia. MELOSI: «CONCRETIZZARE I PROGETTI PER IL TAGLIO ERBA»

melosiPESCIA. Sono ormai settimane che la discussione sull’erba alta in città, che sta invadendo strade ed aree pubbliche, sta monopolizzando il dibattito specialmente sui social network e Giacomo Melosi, portavoce locale di CasaPound Italia, interviene chiedendo di velocizzare gli interventi.

«Molte parole sono state spese da parte dell’amministrazione per ovviare al problema ma ancora non si sono visti interventi concreti – spiega Melosi –. Si è parlato di “baratto amministrativo” con cui i cittadini possono provvedere ad eseguire i lavori in cambio di riduzioni dei tributi comunali, e di lavori socialmente utili con i quali poter aiutare i pesciatini in difficoltà.

Riteniamo che siano due progetti enormemente utili che quindi debbano essere attuati rapidamente e per questo chiediamo all’amministrazione di informare la cittadinanza sui tempi e i modi di realizzazione in modo da risolvere nel breve tempo uno dei problemi della nostra città».

Cpi Valdinievole

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento