pescia. «MORELLI FUTURO ASSESSORE?»

Oliviero Franceschi (Un’altra Pescia)
Oliviero Franceschi (Un’altra Pescia)

PESCIA. Pubblichiamo l’interrogazione al Sindaco di Oliviero Franceschi.

È circolata la notizia secondo cui la S.V. ha partecipato recentemente ad una riunione fiorentina sulle prospettive del Nuovo Parco di Pinocchio.

Incontro ufficiale, con la presenza della Fondazione Collodi, Metamorfosi, Ledo Gori, Capo di Gabinetto del Presidente Rossi. A questo consesso si sarebbe presentato accompagnato da Aldo Morelli, già Sindaco di Lamporecchio, ex Presidente della Provincia, e suo passato collaboratore in Uncem, in qualità di Direttore. Lei conferma questa circostanza?

E in caso affermativo, potrebbe dirci a quale titolo Lei ha portato questo signore a quell’incontro? Non aveva assessori, consiglieri, pesciatini e collodesi disponibili? Non sarà mica che il titolo accampato per la presenza è quello di futuro assessore? Abbiamo visto giusto? In tal caso è corretto affermare che la S.V. intende congedare un assessore forestiero per sostituirlo con un altro “oriundo”? E i suoi consiglieri cosa eventualmente ne pensano?

Scarica: Morelli

Oliviero Franceschi

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento