pescia. PARCHEGGI, GIURLANI EVITI DI ADOTTARE DELIBERE DI FACCIATA

I consiglieri comunali Mandara e Franceschi presentano una interrogazione al sindaco
Mercato a Pescia 2

PESCIA. “Con una decisione scellerata l’amministrazione targata Giurlani ha  prima rivisto la dislocazione del mercato, sottraendo un gran numero di  posti a rotazione nelle zone limitrofe e danneggiando i commercianti  fino alla zona delle Casacce, per via della nuova viabilità, poi  addirittura beffando i residenti che già pagano l’abbonamento annuale per poter parcheggiare.

Con delibera della Giunta infatti si vieta loro di parcheggiare in tali spazi il sabato mattina, salvo che non paghino nuovamente la sosta.

Tutto ciò non rappresenta altro che la palese volontà di questo Sindaco di far cassa sulle spalle dei cittadini.

Per non parlare poi della presa in giro rappresentata dal risarcimento esiguo di 5/6 euro a semestre per tale disagio. Crediamo che sia opportuno che la Giunta riveda le proprie scelte sulla dislocazione del mercato del sabato mattina, liberando almeno Via Andreotti in modo da poter offrire alla cittadinanza 100 posti a rotazione. Eviti quindi Giurlani di adottare delibere di facciata che non portano utilità a nessuno”.

interrogazioni pargheggi centro mandara + franceschi

Consiglieri comunali Comune di Pescia

Giancarlo Mandara — Oliviero Franceschi

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email