pescia. PERCORSO COMUNE AI CANDIDATI SINDACO: “VI SFIDIAMO SULLA TRASPARENZA!”

Il certificato dei carichi pendenti di Morini

PESCIA. Angelo Morini, candidato sindaco di Pescia Percorso Comune, lista civica indipendente, con l’intento di riportare sicurezza, lavoro e partecipazione alla vita politica del comune di Pescia, in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno lancia un appello agli altri candidati sindaco.

“Come abbiamo fatto noi presentate i vostri certificati giudiziari come segno di trasparenza, onestà e cambiamento della classe politica che amministrerà la città”.

Come si ricorderà nel luglio 2015 i consiglieri comunali Angelo Morini e Paolo Varanini si videro bocciare dalla amministrazione Giurlani una mozione inerente la “Presentazione del casellario giudiziario generale e il certificato dei carichi pendenti da parte di sindaco, assessori e consiglieri comunali”.

Il certificato generale del casellario giudiziale di Morini

“Adesso — scrivono dalla lista — continua la nostra battaglia per la trasparenza!

Iniziata con la mozione che protocollammo il 20 Luglio 2015, discussa e respinta dall’amministrazione Pd nel consiglio del 28 Luglio 2015 (al punto 3 del seguente link potete ascoltare tutti gli interventi: http://www.magnetofono.it/streaming/pescia/play) oggi presentiamo il casellario giudiziario generale ed il certificato dei carichi pendenti del nostro candidato a sindaco Angelo Morini e lanciamo un appello a tutti gli altri candidati perchè facciano lo stesso entro il 10 Giugno. Forza Pescia!”.

[Andrea Balli]

PESCIA. MORINI E VARANINI: «FUORI LE CARTE!»

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento