pescia. PONTE DEGLI ALBERGHI, MEETUP 5 STELLE: E SE CROLLASSE DAVVERO?

Prima della riapertura necessarie le perizie strumentali
Il ponte degli Alberghi

PESCIA. Occorre premettere che il ponte degli Alberghi versa nell’attuale situazione per la totale mancanza di manutenzione strutturale da parte della provincia negli ultimi trenta anni minimo.

Premesso ciò, qualora fossimo stati chiamati ad amministrare Pescia, non saremmo stati tra quelli che urlano di riaprire immediatamente il ponte; avendo i “tecnici responsabili” dell’ente proprietario del bene richiesto la chiusura con una perizia soltanto visiva, avremmo fortemente richiesto una indispensabile perizia strumentale, anche con atti eclatanti, richiesta tra l’altro perorata subito da noi tramite i nostri consiglieri regionali, al fine di stabilire scientificamente se il ponte dovesse essere o meno riaperto, in ciò crediamo che Giurlani abbia mancato.

Ciò per più di un motivo, primo tra tutti di tutelare l’incolumità dei cittadini, essendoci presentati come forza responsabile ad amministrare.

Infatti riteniamo irresponsabile l’atteggiamento di coloro, che si presentano come potenziali amministratori, i quali richiedono l’immediata riapertura del ponte, ci domandiamo e se il ponte crollasse davvero?

Quindi crediamo che allo stato attuale, viste le mancate perizie strumentali, la via più celere per la riapertura sia quella di eseguire nel più breve tempo possibile i lavori da parte della provincia.

Inoltre precisiamo che, al di fuori di questo Meetup, non esistono altre persone che possano far intendere di rappresentare le istanze del Movimento 5 Stelle a Pescia.

Meetup Attivisti 5 Stelle Pescia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email