pescia sanità. SS COSMA E DAMIANO. MIRACOLO! CROLLA IL SOFFITTO DELLA SECONDA ENTRATA DEL PRONTO SOCCORSO

La direzione sanitaria (dott.ssa Sara Melani) ha già dato disposizioni affinché il personale e i pazienti si muovano soltanto indossando il casco di sicurezza. Chi ne fosse sfornito, può sempre ricorrere, momentaneamente, a vasi da fiori in plastica reperibili nei supermercati pesciatini. L’Asl Toscana Centro bandirà a breve una gara di appalto per Dpi da 0,50 centesimi a dozzina, già reperibili nelle Isole Cayman come le mascherine di Zingaretti

SE L’ELMETTO TU NON HAI

ENTRAR DENTRO NON POTRAI


Tegole all’ospedale di Pescia. Sì, ma che cadono in testa alla gente

 

UN ATTIMO ed è venuto giù il soffitto. È una significativa immagine della sanità più bella d’Italia, quella di Enrico Rossi, il Granduca di Bientina che ha abituato tutti ai miracoli.

Qui siamo al secondo ingresso del pronto soccorso del SS Cosma e Damiano. Sul posto sono arrivati, con la velocità delle ambulanze, geometri, ingegneri, tecnici e personale vario. Tutto transennato e chiuso.

Dal Ponte Morandi in giù, l’Italia crolla tutta. E la gente dovrebbe fidarsi delle istituzioni. E tanto per essere cattivi (ma realisti), cosa ci racconterà, domani, l’ufficio «tromboviolinate d’azienda» dell’Usl di Morello Marchese?

Dirà che i pezzi di soffitto che sono a terra sono stati messi lì apposta da chi vuole denigrare i successi di una politica da pezzenti che dura da decenni a danno di cittadini, pazienti e personale ospedaliero?

Stavolta è andata bene, perché da lì passano tutti, personale e pazienti in carrozzina compresi. Nessuno, fortunatamente, è stato vittima del crollo, ma il pericolo c’era.

In Italia, ormai, dal cielo non calano più panieri, perché certa politica li ha fatti sparire tutti. Ora vengo giù, direttamente sul cranio, solo mattoni e macerie!

P.S. – E ora? Il Cittadino-Pescia dirà che questa è una delle nostre solite fake news?

[redazione@liealibera.info]
Diritto di cronaca, critica, satira

Signor Rossi, siamo al crollo dell’impero persiano? Godétevi questa foto: è unica. Il Pd non ne pubblicherà altre…


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “pescia sanità. SS COSMA E DAMIANO. MIRACOLO! CROLLA IL SOFFITTO DELLA SECONDA ENTRATA DEL PRONTO SOCCORSO

Comments are closed.