PESCIA, SERATA SUL JOBS ACT

PD Evento Taddei 22-7-2015PESCIA. L’economista Filippo Taddei, membro della Segreteria nazionale del Partito Democratico, sarà a Pescia mercoledì 22 luglio, alle 21, ospite del Circolo Pescia Centro.

La serata, dal titolo “Il Jobs Act spiegato bene”: la riforma del lavoro raccontata da chi l’ha scritta, vuole fornire agli interessati una lettura informata dei provvedimenti in materia di lavoro adottati di recente dal governo Renzi, di cui Taddei è consigliere economico.

Ad accogliere Taddei, anche l’on. Edoardo Fanucci, membro della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati, e il Segretario del Circolo Pd, Nicola Romagnani.

Dopo il suo intervento, Taddei risponderà alle domande del pubblico, in modo da coinvolgere la cittadinanza in una riflessione attenta su un argomento importante com’è la riforma del lavoro voluta da Matteo Renzi.

La serata si svolgerà in piazza del Grano (al numero 18), nello spazio di fronte al “Caffè sotto i Portici”, il quale metterà a disposizione le proprie strutture per rendere piacevole e accogliente l’evento.

Presenti all’iniziativa anche il Sindaco, Oreste Giurlani, e il neo-consigliere regionale pesciatino Marco Niccolai.

[ghilardi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento