pescia. SUL TERRITORIO COMUNALE QUATTRO GLI INTERVENTI DELLA PROVINCIA SULLA VIABILITÀ

PESCIA. La provincia di Pistoia ha reso noto ufficialmente l’elenco delle zone e delle strade dove intende intervenire in questo anno. Un annuncio importante, viste le tante lamentele generate dalla presenza di buche e problematiche simili sulle strade provinciali.

Anche il sindaco di Pescia Oreste Giurlani si era più volte lamentato, anche in via ufficiale con delle lettere indirizzate al presidente provinciale Luca Marmo, delle condizioni in cui versano le strade di competenza provinciale in territorio pesciatino.

Le quattro strade di Pescia che saranno oggetto di intervento sono :

  • sp 13 via Romana, per 213mila euro
  • sp 50 via dei Fiori, per 65mila euro
  • sp 34 Val di Forfora, due progetti da 10mila e 84 mila euro
  • sp 3 Mammianese, per 47mila euro

Il sindaco Oreste Giurlani commenta così la notizia “ Un primo passo importante cui, mi auguro, ne seguiranno molti altri per tornare a una situazione della viabilità accettabile.

Marmo e Tesi, consigliere delegato, hanno cercato di coprire il territorio e noi aspettiamo fiduciosi gli esiti. Da parte nostra continuiamo a operare sulle strade comunali, con lavori che si susseguono per limitare i disagi dei cittadini”.

[comune di pescia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email