pescia. TORNERÀ IN FUNZIONE AI PRIMI DI LUGLIO LA FONTANA DI PIAZZA MATTEOTTI

L’assessore Bellandi: “Invitiamo tutti a non entrarci o lasciarci giocare i bambini”

La fontana di piazza Matteotti a Pescia

PESCIA. Dopo avere inutilmente provato più volte a riparare la pompa, l’ufficio tecnico del comune di Pescia ha deciso che l’unico modo per rimettere a posto la fontana di piazza Giacomo Matteotti sia quello di comprarne una nuova e sostituire quella esistente e così sarà fatto.

Nei primi giorni di luglio verrà quindi effettuato l’intervento e la fontana tornerà attiva, con buona pace dei cittadini cui piace molto vederla in azione. Per il momento, però, l’assessore Fabio Bellandi invita tutti quelli che, a diverso titolo ci fanno giocare i figli oppure la usano in modo improprio a non farlo: “Vediamo spesso bambini giocare dentro la fontana, oppure qualche adulto introdurvisi, nonostante gli avvisi di divieto e le transenne.

Essendo piuttosto pericoloso, oltre che dannoso per la struttura, è bene che tutti, in questi giorni che mancano alla riapertura, stiano alle regole e alla lontana dalla vasca. Si tratta, oltretutto, di un atto di civiltà”.

[comune di pescia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email