PESCIA, TRE IMPEGNI PER LA SICUREZZA

Comune di Pescia
Il Comune di Pescia

PESCIA. Un impegno concreto sui temi della sicurezza: è quanto richiede la mozione presentata nei giorni scorsi dal gruppo Pd-Pescia è di tutti e approvata dal consiglio comunale.

“Dopo aver difeso il commissariato, operazione non facile ma di vitale importanza per la città – scrive su facebook il capogruppo Marco Niccolai – l’amministrazione si fa promotrice di un’ulteriore azione a favore del mantenimento e miglioramento della sicurezza in città, basato su tre punti fondamentali:

  1. Il primo passa attraverso un impegno concreto nel miglioramento dell’illuminazione pubblica nei punti in cui essa è carente e l’implementazione del sistema di videosorveglianza nei punti nevralgici del territorio comunale.
  2. Il secondo attraverso un’azione di coordinamento tra le forze dell’ordine e la polizia municipale, in modo da migliorare l’efficienza e l’efficacia della loro azione.
  3. Il terzo punto fondamentale riguarda la creazione di una “consulta della sicurezza” allo scopo di coinvolgere cittadini che possano aiutare l’amministrazione comunale in un percorso partecipato al fine di favorire idee e proposte a sostegno dell’azione amministrativa su questi temi”.

[da facebook]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento