pescia. VIA ROMANA E ALTRE STRADE, BUONE NOTIZIE DALLA PROVINCIA

Il territorio di Pescia visto dall’alto

PESCIA. L’Amministrazione Provinciale ha reso noto che, grazie all’approvazione del bilancio avvenuta nelle scorse settimane, è nelle condizioni di intervenire per il ripristino dei tratti più dissestati della Via Romana, così da consentire il superamento dell’attuale limite di velocità.

L’intervento, che si assomma ad altri sul territorio comunale quali quello per la potatura e manutenzione dei 200 platani del viale Garibaldi e del ripristino del lastricato sul Ponte del Duomo (tre interventi pari a circa 170.000 per il 2018), era molto atteso da tutti i pesciatini.

Ringraziamo l’amministrazione provinciale che, una volta avuto certezza delle risorse, ha subito programmato l’intervento sulla Via Romana, una importante arteria di collegamento per la zona sud di Pescia.

La conferenza stampa

Un grazie ugualmente importante ai nostri parlamentari Caterina Bini ed Edoardo Fanucci che si sono impegnati a Roma per consentire alla Provincia di superare le difficoltà di bilancio a tutti note, consentendo così di compiere questi interventi.

Sappiamo che permangono anche altre criticità sulle strade provinciali nel nostro territorio, ma riteniamo che si tratti di un buon punto di partenza. Il nostro lavoro continua, per raggiungere altri risultati concreti come questi.

Invitiamo tutti i cittadini a venirci a trovare il sabato mattina dalle 10 alle 12 alla nostra sede di Via Zei n.19 ad Alberghi per segnalazioni e domande su questi e altri temi.

La nostra mail è: pdpesciaalberghi@gmail.com

Circolo PD Pescia Alberghi

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento