PIANOSINATICO, I SERVIZI DI “ECCO FATTO”

Assemblea pubblica a Pianosinatico
Assemblea pubblica a Pianosinatico

PIANOSINATICO-CUTIGLIANO. [a.b.] Ieri pomeriggio nella sede del “Punto Ecco Fatto” di Pianosinatico (in via della Chiesa 15), uno sportello aperto nella frazione del Comune di Cutigliano che ha subìto nel 2012 la soppressione dell’ufficio postale, Uncem Toscana, il Sindaco di Cutigliano Tommaso Braccesi e il Vicesindaco Franco Giani, assieme al volontario di servizio civile Diego Sichi hanno incontrato la popolazione della frazione per illustrare nel dettaglio i servizi offerti dallo sportello, aperto dal luglio scorso anche grazie alla collaborazione dell’associazione “Museo della gente” di Rivoreta.

Molti i cittadini intervenuti, soddisfatti dell’impegno di Uncem Toscana e dell’amministrazione che riuscendo a risolvere alcuni problemi strutturali della sede, è riuscita ad avviare il Punto presso la frazione. Lo sportello “Ecco fatto ” rappresenta una risposta concreta alle esigenze degli abitanti di Pianosinatico e dintorni.

Fra i tanti servizi illustrati, particolare interesse hanno rivestito quelli legati alla tessera sanitaria, alle operazioni postali e ai cosiddetti servizi di prossimità. Lo sportello rimane aperto il lunedì e martedì dalle 8 alle 14 e il venerdì dalle 12 alle 18.

Vedi anche: http://www.linealibera.info/ecco-fatto-uno-sportello-per-servizi-inps-e-usl/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento