PIAZZA GARIBALDI: NUOVE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ PER ULTIMARE IL RIPRISTINO DEI LASTRICATI

Interventi dal 7 al 18 novembre

Il tratto dove sono previsti i lavori a partire da domani lunedì

PISTOIA. Per ultimare i lavori di ripristino dei lastricati in piazza Garibaldi, da lunedì 7 novembre il cantiere si sposterà tra via del Tau e via Crispi.
Durante gli interventi, dal 7 al 18 novembre saranno adottati alcuni provvedimenti. In piazza Garibaldi (lato ovest, tra via del Tau e corso Fedi e tra via Crispi e vicolo della Zecca) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.

In piazza Garibaldi (nel tratto tra vicolo della Zecca e via Panciatichi) sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, e consentito temporaneamente il doppio senso di circolazione. Ancora in piazza Garibaldi (lato est, tra corso Fedi e via Panciatichi), divieto di transito per tutti i veicoli, eccetto gli autorizzati in ZTL; in via del Tau sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli.
In via Crispi (in prossimità di piazza Garibaldi) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli, consentendo temporaneamente il doppio senso di circolazione. I pedoni potranno transitare regolarmente.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email