“PIAZZETTA IN GIALLO”, TORNA LA SERATA DI AVIS PISTOIA

Domani, 29 aprile, dalle 20, per promuovere la donazione del plasma
Avis Pistoia
Avis Pistoia

PISTOIA. Torna a Pistoia “Piazzetta in giallo”, la serata organizzata da Avis Giovani Pistoia e Avis Pistoia in piazzetta dell’Ortaggio, in programma domani, 29 aprile, dalle 20 in poi, per promuovere in maniera originale la donazione del plasma.

Il plasma, che è la parte liquida del sangue, è utilizzato per curare gravi malattie e per produrre farmaci plasmaderivati; purtroppo se ne dona ancora poco, forse per scarsa informazione.

Per questo, dopo il successo dello scorso anno, verrà riproposta una serata durante la quale la piccola piazza del centro storico si colorerà di giallo e dove i volontari saranno presenti per promuovere la donazione tra i giovani e rispondere ad ogni domanda.
Il motto, ancora lo stesso: “Trova il giallo che è in te…dona il plasma”.

Si ringraziano per la collaborazione i locali Gargantuà, Voronoi, Bottega dell’ Arte, Fermento e Norcineria Orsi che per quella sera apparecchieranno con tovagliette appositamente realizzate per l’ occasione e allestiranno gli spazi a tema.
Avis Pistoia invita tutti a partecipare alla serata indossando qualcosa di giallo.

[avis pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento