pieve a nievole. SENSO UNICO IN VIA BUONAMICI

Il passaggio a livello in via Buonamici

PIEVE A NIEVOLE. [a.b.] Da lunedì 15 fino al 25 giugno sarà istituito un senso unico in via Buonamici nel tratto tra il passaggio a livello e l’incrocio con via Matteotti, direzione da sud verso nord.

Il provvedimento si è reso necessario per permettere l’esecuzione di lavori di spostamento della rete fognaria propedeutica in particolare alla realizzazione del sottopasso ciclopedonale e alla realizzazione del cavalcavia nella zone delle ex Officine Minnetti.

“Si tratta — ha scritto il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti — di un intervento propedeutico alla realizzazione di queste opere previste tra quelle sostitutive dei passaggi a livello che ricuciranno finalmente le zone nord e sud del paese e che consentiranno di superare il semaforo all’incrocio tra via Buonamici e via Roma rendendo così immediatamente il traffico più scorrevole su una arteria che porta anche al casello autostradale”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email