pieve. GRAFFITI LIVE AL BOCCIODROMO

Pieve, writer all’opera

PIEVE A NIEVOLE. Nell’ambito dell’Estate Pievarina oggi sabato 29 luglio alle ore 18 presso il bocciodromo di via Leonardo da Vinci su iniziativa dell’associazione “Persone e comuni insieme” si terrà Un murales per lo sport, l’amicizia e la solidarietà.

L’iniziativa rientra nel progetto Muri legali ed è stata accolta favorevolmente dall’amministrazione comunale di Pieve a Nievole che ha dato il proprio patrocinio. Sponsor della manifestazione l’azienda pievarina “Pace”. A realizzare i grafiti da qualche ora sono all’opera (ognuno con a disposizione uno spazio di 9 metri per 4) i primi tre classificati del concorso: Melissa Bertolo e Francesca Manso; Andrea Melani e Samuele Rosi.

La locandina

I temi dei murales saranno “Sport, inclusione sociale e solidarietà” .

La ditta “Pace” , come unico rivenditore provinciale, ha fornito le bombolette spray colorate “Loop Colors” della Astrofat, utilizzate dagli artisti per le loro tre opere.

Proprio le “Loop Colors” erano state già impiegate dal writer internazionale Irwinsuimuri lo scorso 23 giugno, in occasione del grande evento Habitat, organizzato sempre dall’azienda “Pace”.

A conclusione dei lavori, attorno alle ore 18, si terrà una festa, ad ingresso gratuito, con una esibizione live del rapper Darko e di Shawn Beckett, oltre ad un ricco buffet offerto dagli organizzatori.

La ditta “Pace” promuove l’utilizzo consapevole e legale delle bombolette spray, invogliando tutti gli artisti “in erba” a prendere confidenza con questa tecnica artistica negli spazi che sempre più amministrazioni comunali destinano a questo tipo di iniziative.

Andrea Balli

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento