pieve. VIA NOVA, BUIO PESTO ALLA ROTATORIA

Fratelli d’Italia Pieve a Nievole sollecita il Sindaco e l’amministrazione a provvedere al ripristino della illuminazione pubblica

Località Via Nova a Pieve a Nievole

PIEVE A NIEVOLE. A seguito di numerose segnalazioni ricevute dai residenti della zona, abbiamo effettuato una ricognizione in località via Nova per appurare che anche questa sera 26 luglio e nei tre giorni precedenti l’illuminazione pubblica dopo la rotatoria non è funzionante; l’oscurità della zona sta creando pesanti disagi agli automobilisti e grave pericolo per i pedoni che in questo periodo estivo sono più numerosi rispetto al periodo invernale.

Per di più, visto il periodo feriale molte famiglie sono nelle località di vacanza: la mancanza dell’illuminazione pubblica espone i cittadini al rischio delle attività criminali; quella zona, com’è notorio, è piuttosto colpita da furti negli appartamenti.

Fratelli d’Italia Pieve a Nievole sollecita il Sindaco e l’amministrazione a provvedere tramite i loro tecnici al ripristino dell’illuminazione pubblica in tempi celeri.

Andrea Raperilli — Portavoce FdI Pieve a Nievole

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email