“PINOCCHIO ESCE DALLA FIABA”, LA MOSTRA FOTOGRAFICA

Presentazione in programma per lunedì 12 settembre alle 12 nella sala Ferri del Gabinetto Viesseux, a Palazzo Strozzi, a Firenze
Pinocchio
Pinocchio

FIRENZE. “Pinocchio esce dalla fiaba” è il titolo di una mostra fotografica sul celebre burattino che apre dal prossimo 16 settembre al primo maggio 2017 al Parco di Collodi.

Il progetto è realizzato da Luigi Salvioli e Aldo Fallai in collaborazione con Agenzia Toscana Promozione Turistica, Fondazione Carlo Collodi, Comune di Pescia, Associazione Progetto Terraviva Onlus, Istituto Marangoni e Oltre la moda immagine e comunicazione srl, con il patrocinio della Regione Toscana.

La presentazione è in programma per lunedì 12 settembre alle 12 nella sala Ferri del Gabinetto Viesseux, a Palazzo Strozzi, a Firenze.

Intervengono l’assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo, il direttore di Toscana Promozione Turistica Alberto Peruzzini, il presidente della Fondazione Carlo Collodi Pier Francesco Bernacchi, l’assessore alla Cultura e al turismo del Comune di Pescia Barbara Vittiman e gli autori del progetto.

[toscana notizie]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento