piot pacini. VIVARELLI: “RIAPERTURA DEGLI AMBULATORI: UNA DELIBERATA MENZOGNA”

Piot Pacini San Marcello

SAN MARCELLO. La sbandierata riapertura degli ambulatori all’ex Ospedale Pacini di San Marcello P.se dal 25 Maggio è una deliberata menzogna.

Oggi, 27 maggio sembra che ci sia un solo ambulatorio che effettua visite: quello urologico.

Il dentista non c’è, il Chronic Care non risponde nemmeno al telefono.

La Usl Toscana Centro continua a prendere gli abitanti della Montagna Pistoiese per il culo, evidentemente pensano che abbiamo l’anello al naso.

Noi speriamo che questi “dirigenti” diano in massa le dimissioni, intanto li informiamo che se continua questa situazione partirà l’ennesima denuncia da parte mia contro la Usl Toscana Centro, questa volta per interruzione di pubblico servizio.

Abbiamo presentato una mozione al Consiglio comunale di San Marcello Piteglio per far rispostare tutti gli ambulatori nel complesso di Via Roma, di proprietà della Usl, affinché se in futuro ci sarà necessità di ritrasformare il Pacini in un Covid (ex) Hospital, non si sarà costretti di nuovo ad interrompere le cure alla popolazione della Montagna Pistoiese.

Carlo Vivarelli
consigliere comunale del Comune di San Marcello Piteglio
del Partito Indipendentista Toscano

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email