referendum. OGGI CIVATI AL “MARINI” PER IL NO

Oltre alle ragioni del no al referendum del prossimo 4 dicembre, si parlerà delle proposte alternative di riforma da tempo avanzate da “Possibile” insieme ad altri esponenti politici e costituzionalisti
Pistoia Possibile con Civati
Pistoia Possibile con Civati

PISTOIA. ll Tour RI-Costituente di Possibile, il partito fondato dall’On. Pippo Civati, arriverà a Pistoia  oggi, lunedi 7 novembre, alle 18, alla Caffetteria del Museo Marino Marini, Corso Silvano Fedi 32.

Giuseppe Civati, Segretario Nazionale di Possibile, terrà una conversazione-dibattito sulle motivazioni del No al Referendum costituzionale, coordinato da alcuni giovani del Comitato “Studenti pistoiesi per il No”.

Oltre ad esporre le ragioni del No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, Civati parlerà delle proposte alternative di riforma da tempo avanzate da Possibile insieme ad altri esponenti politici ed esperti costituzionalisti.

Seguirà al dibattito-intervista un “Aperitivo Ri-Costituente con Pippo” (si può prenotare alla Caffetteria entro il 5 novembre ai seguenti numeri 0573.365988 – 345.3538551).

«È  un momento importante – dichiara la portavoce di “ Articolo3 Possibile-Pistoia,  Simona Selene Scatizzi – un appuntamento imprescindibile per avere modo di approfondire seriamente e concretamente le motivazioni che portano Possibile a votare No al Referendum di dicembre ed a farlo insieme ai rappresentanti che danno voce ai tanti ragazzi italiani, che come noi sono impegnati a difendere la Costituzione.

«Le proposte alternative ci sono. Sono molto significative e potranno concretizzarsi dopo il 4 dicembre solo e soltanto se impediamo il passaggio di questa pasticciata e pericolosa  riforma».

[articolo3 possibile]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “referendum. OGGI CIVATI AL “MARINI” PER IL NO

Lascia un commento