PISCINA DI VIGNOLE, IL COMUNE CERCA UN PARTNER PRIVATO

La piscina in progetto
La piscina in progetto

QUARRATA. La Giunta Comunale ha individuato la necessità di valutare l’esistenza di interesse da parte di operatori economici privati a realizzare e gestire l’impianto natatorio previsto in località Vignole.

Con propria deliberazione, nella seduta dello scorso lunedì 31 marzo, la Giunta ha incaricato il Servizio Lavori Pubblici di eseguire una ricerca pubblica al fine di acquisire, dalle eventuali proposte, elementi di valutazione per determinare l’opportunità di realizzare l’impianto e le condizioni da inserire nella procedura definitiva di gara.

“Con l’avvio di questo percorso si tiene fede all’impegno preso da questa Amministrazione quando ci siamo visti costretti ad abbandonare il progetto precedente – commenta il Sindaco Marco Mazzanti –. Si ribadisce la volontà di dotare la nostra città di questo importante impianto sportivo e questa ricerca è un primo passo per l’individuazione di un nuovo soggetto che possa collaborare con l’Amministrazione nella costruzione e gestione della piscina di Vignole.”

[comune quarrata]

redazione@linealibera.info

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento