piscina fedi. LE SOCIETÀ SPORTIVE INCONTRANO L’ASSESSORE TUCI

L’Assessore Mario Tuci
L’Assessore Mario Tuci

PISTOIA. Sono stati ricevuti lo scorso venerdì mattina, 12 febbraio, dall’assessore allo sport del Comune di Pistoia, Mario Tuci, i rappresentanti delle società sportive “Pallacanestro Giovanile Pistoia”, “Sub Pistoia” e “ Nuotatori Pistoiesi”, utilizzatrici dell’impianto Silvano Fedi di Pistoia.

All’incontro, al quale era presente anche l’architetto Stefanelli (responsabile degli impianti sportivi comunali), le società hanno nuovamente espresso la preoccupazione per il loro futuro ed hanno rinnovato la propria disponibilità nel contribuire a cercare soluzioni alternative a quella prospettata dal presidente Vanni per il futuro dell’impianto della Fedi, fornendo già alcune proposte concrete da valutare.

L’assessore, già consapevole della situazione, ha espresso la sua preoccupazione per il futuro delle società, rimarcando la propria convinzione che lo sport pistoiese debba essere tutelato e garantito.

Ha ribadito inoltre la volontà del Comune di tutelare le associazioni sportive ed il buon funzionamento dell’impianto.

Vista la ristrettezza dei tempi, l’assessore si è impegnato a relazionarsi quanto prima con il sindaco Samuele Bertinelli e a organizzare un incontro tra l’ammnistrazione comunale e quella provinciale al quale saranno convocati anche i rappresentanti delle società sportive coinvolte nella vicenda.

Questo incontro ha dato nuova speranza alle società partecipanti che ringraziano l’assessore e rinnovano la propria disponibilità a un impegno attivo per trovare una soluzione al problema.

L’attenzione rimarrà comunque alta per cercare di evitare quello che sarebbe un clamoroso errore e una ingiustizia!

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento