pistoia. 33 NUOVI PUNTI LUCE ENTRO SETTEMBRE 2016

Riccardo Trallori
Riccardo Trallori

PISTOIA. Il 17 febbraio 2016 scorso il consigliere comunale Pd, Riccardo Trallori, aveva interrogato l’amministrazione comunale in merito alla necessità di nuovi punti luce nel vasto territorio comunale.

In data 12 marzo 2016 è giunta la risposta da parte dell’assessorato ai lavori pubblici e dagli uffici tecnici interessati e le novità sono le seguenti: 33 nuovi punti luce saranno installati entro settembre 2016.

Il consigliere comunale Trallori (Pd), nell’esprimere la propria soddisfazione, afferma: “Tra questi nuovi punti luce sono comprese le tre vie che avevo segnalato in base alle istanze che mi erano pervenute dai cittadini, ovvero quelle di via Danubio (zona Scornio) e di via Giovanni da Verrazzano e Malallevo, zona Bottegone”.

Un primo intervento non risolutivo ma determinante, per rispondere alle difficoltà della periferia del territorio pistoiese. “Il punto luce di via di Pozze e Santomoro farà parte di un intervento successivo – conclude Trallori – e questo mi rallegra, perché rappresenta soltanto l’inizio di una serie di interventi programmati che riguarderanno, oltre al centro storico, anche le periferie. A fronte di questa risposta dell’amministrazione non si può che essere soddisfatti, la strada è quella.

[pd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento