pistoia. APERTE LE ISCRIZIONI PER AGENTE DI AFFARI IN MEDIAZIONE

Partono i corsi per diventare agenti di affari in mediazione

PISTOIA. Vuoi diventare agente di affari in mediazione? Sono aperte le iscrizioni per il corso di 100 ore promosso dall’agenzia formativa Ascom Servizi di Confcommercio, che permetterà ai partecipanti di acquisire il titolo professionale necessario per lavorare nel settore immobiliare come agente.

Durante le lezioni i partecipanti apprenderanno la disciplina della professione di mediatore, nonché nozioni di estimo e urbanistica, diritto tributario, civile e commerciale.

La formazione segue le norme nazionali regionali ed è preparatoria ai fini dell’iscrizione all’albo degli agenti di affari in mediazione. Le lezioni si terranno la mattina presso la sede Confcommercio di Pistoia in Viale Adua 128 a partire da giovedì 5 ottobre..

L’attestato finale rilasciato al termine del percorso formativo permette di presentare la domanda per sostenere l’esame presso la Camera di Commercio.

Per informazioni ed iscrizioni: tel. 0573/991584 – email formazione@confcommercio.ptpo.it 

[martini —confcommercio pt-po]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento