pistoia. “BENE LA MAXIRETATA MA NON RESTI UN FATTO EPISODICO”

Forze dell’ordine in Piazza della Resistenza

PISTOIA. “Ci complimentiamo con le Forze dell’Ordine — affermano Manuel Vescovi ed Alessandro Belli, rispettivamente Segretario regionale e capolista della Lega Nord alle prossime amministrative — che hanno effettuato, con successo, una capillare retata anti-crimine nel centro di Pistoia”.

“Una iniziativa — sottolineano gli esponenti leghisti — che, ci auguriamo, possa essere ripetuta nel tempo anche in altre zone del capoluogo pistoiese, parimenti in sofferenza per quel che riguarda il degrado e la sicurezza in genere”.

“La Lega Nord — concludono Vescovi e Belli — ha, da sempre, come una delle priorità quella di puntare ad un maggiore controllo del territorio da parte delle Istituzioni, mirando a riportare finalmente un pò di serenità nei pistoiesi, purtroppo, sempre più spesso alle prese con situazioni davvero allarmanti, causate da reiterati atti di microcriminalità”.

[lega nord]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento