pistoia. BITUMATURA IN VIA BONELLINA E VIA DELLA REPUBBLICA

Asfaltatura strade [repertorio]
PISTOIA. Mercoledì 26 e giovedì 27 aprile dalle 7 alle 17:30  saranno eseguiti lavori di bitumatura in via Bonellina e in via della Repubblica.

Per consentire il normale svolgimento dei lavori tutelando la pubblica incolumità, mercoledì 26 e giovedì 27 aprile dalle 7 alle 17 in via della Repubblica  sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà vietato il transito per tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso/emergenza e ai residenti della zona in caso di urgenti necessità.

In via Atto Vannucci (in corrispondenza del varco telematico) contestualmente agli orari di chiusura della strada dovrà essere disattivato il varco di controllo telematico dei transiti.

In via della Costituzione dovrà essere consentito il transito per tutti i veicoli sulla corsia preferenziale riservata a bus e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in corrispondenza dell’intersezione con via della Repubblica.

Mercoledì 26 e giovedì 27 aprile dalle 7 alle 17:30 in via Bonellina (nel tratto da via Cesare Battisti a via Monfalcone) sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e sarà deviato il traffico nella porzione della carreggiata che resterà libera mediante l’istituzione di un senso unico nella sola direzione da Via Monfalcone alla via Fiorentina/Cesare Battisti,  con direzione obbligatoria a diritto per i veicoli percorrenti la via Cesare Battisti in corrispondenza dell’intersezione con via Bonellina.

[comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento