pistoia cambia. GINEVRA LOMBARDI A PRACCHIA

«Le condizioni della Collina e della Montagna Pistoiese, parti attive del territorio comunale e purtroppo lungamente trascurate»
Il logo

PISTOIA. La candidata sindaca Ginevra Lombardi, assieme ad alcuni esponenti della lista di Cittadinanza attiva Pistoia Cambia, incontrerà i cittadini sabato 29 aprile alle ore 15:30, presso la Misericordia di Pracchia.

Alcuni giorni dopo aver dialogato con la cittadinanza in occasione del Mercato straordinario di Primavera nel Giorno della Liberazione, Ginevra Lombardi rivolge il suo interesse alle condizioni della Collina e della Montagna Pistoiese, parti attive del territorio comunale e purtroppo lungamente trascurate dalle amministrazioni comunali di Pistoia.

I temi dell’integrazione territoriale ed economica delle aree di montagna, della diffusione dei servizi primari per evitare lo spopolamento dei borghi e dei paesi, del rilancio sostenibile dell’economia, sia da un punto di vista turistico che della riscoperta della ricchezza delle attività locali, sono al centro del programma di Pistoia Cambia.

È in preparazione una serie di incontri con le popolazioni locali, il cui calendario sarà comunicato per tempo, per affrontare in maniera partecipata le problematiche di quest’area, senza proporre sterili mega aggregazioni che avrebbero solo l’effetto di allontanare ulteriormente i cittadini dai processi decisionali che li riguardano.

[lombardi – comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento