“PISTOIA CAMBIA”: PROSEGUONO LE ASSEMBLEE ONLINE SULLA TRASFORMAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RIFIUTI

Mercoledì 5 maggio alle ore 18:00 in diretta streaming

Pistoia cambia

PISTOIA. Un nuovo appuntamento di approfondimento sul sistema di raccolta differenziata dei rifiuti, che l’Amministrazione Comunale ed Alia Servizi Ambientali SpA stanno introducendo a Pistoia, è previsto per domani mercoledì 5 maggio alle ore 18, in diretta streaming.

Referenti dell’Azienda e dell’Amministrazione illustreranno ai cittadini le novità introdotte dal progetto “Pistoia Cambia” e saranno a disposizione per rispondere ad ogni dubbio sul nuovo servizio, fornire dettagli sullo sviluppo del progetto, piuttosto che sulle attrezzature distribuite e sulla corretta differenziazione dei rifiuti prodotti quotidianamente.

Gli appuntamenti, a partecipazione libera collegandosi al canale Youtube di Alia, sono tutti organizzati nei giorni di mercoledì alle ore 18. Ecco le date: oltre al 5 maggio, gli incontri si terranno il 16 giugno, 7 luglio e 28 luglio.

Per ulteriori informazioni sul progetto di trasformazione del servizio di raccolta rifiuti a Pistoia visitare il portale di Alia, nella sezione dedicata, e il portale https://pistoia.rifiutinforma.it/.

[comune di pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email