pistoia. CLAUDIO MARTINI CHIUDE LA CAMPAGNA PER ORLANDO

La locandina

PISTOIA. in vista della chiusura della campagna congressuale per Andrea Orlando segretario, oggi venerdì 28 aprile sarà a Pistoia il senatore Claudio Martini, già presidente della regione Toscana.

L’iniziativa, che si svolgerà presso il Circolo Arci delle Fornaci (via del Fornacione, Pistoia), è così strutturata:

  • Ore 19:45: cena di autofinanziamento al costo di 20€ (Menù: tagliere del circolo, bis di primi, pizza no stop, acqua vino e birra). Per prenotazioni chiamare Patrizio al numero 339 7673197 entro il primo pomeriggio di venerdì.
  • Ore 21.15: iniziativa con il sen. Claudio Martini

Sarà l’occasione per confrontarsi ancora una volta, scambiarsi idee ed impressioni, ribadire le parole di Andrea Orlando, perché sono uno stimolo per correggere la linea politica del nostro partito e gettare le basi per tornare ad unire il centrosinistra, per riproporsi alla guida del paese con un programma ancor più attento alla creazione di nuova occupazione e giustizia sociale.

“Democratiche e democratici, mancano davvero pochi giorni alle Primarie del Partito Democratico di domenica 30 aprile. Durante questa campagna congressuale è emerso con ancora più chiarezza e forza quanto sia necessario per tutti noi ricreare un Partito Democratico unito in grado di dare all’Italia una prospettiva nuova in modo da allontanare destre e populismi dalla vittoria delle prossime elezioni. In questi ultimi intensi giorni ognuno di noi può ancora fare la sua parte”.

Ti aspettiamo venerdì 28 ai mercati di Montale e Lamporecchio, mentre sabato 29 a quelli di Pistoia e Quarrata.

Il 30 aprile dobbiamo tornare a far sentire la nostra voce per un partito più attento ai territori, che combatta le disuguaglianze e che riesca a porsi come inclusivo e coinvolgente, non arroccato o chiuso in sé stesso. Per una svolta nel Partito Democratico, domenica 30 aprile #alziamolavoce, votiamo e facciamo votare Andrea Orlando segretario del PD.

Comitato Pistoia per Orlando

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento