pistoia. CONCLUSA LA FESTA DI RIFONDAZIONE COMUNISTA

La formazione di Rifondazione al Congresso dell’ottobre 2013
La formazione di Rifondazione al Congresso dell’ottobre 2013

PISTOIA. Si è conclusa la festa di Rifondazione, con un discreto successo, a Barile e la stessa proseguirà a Spazzavento da domani giovedì 25 a domenica 28 agosto.

La segreteria provinciale ed i circoli di Pistoia del partito vogliono ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della festa, i compagni che hanno lavorato nelle varie serate, ma soprattutto vogliono ringraziare il dott. Paolo Sarti, consigliere regionale di “Sì Toscana a Sinistra”; il sig. Sindaco di Pistoia, dott. Samuele Bertinelli; il ricercatore Sandro Landucci ed il Prof. Emerito Massimo Villone, che sono intervenuti, nelle serate dedicate alla politica, sugli argomenti di loro competenza, alle quali era presente un folto numero di cittadini.

Ringraziamo anche la stampa, sia quella scritta che quella on line, che ha diffuso i vari comunicati, facendo aumentare la partecipazione dei cittadini.

Partito della Rifondazione Comunista
Segreteria provinciale
Circoli di Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento