pistoia. CONSIGLIO COMUNALE LUNEDÌ E MARTEDÌ

In programma un progetto di fusione, un regolamento, due riconoscimenti di debito fuori bilancio e tre mozioni
Palazzo Comunale di Pistoia
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Il consiglio comunale si riunisce lunedì 19 e martedì 20 settembre a partire dalle 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale in piazza del Duomo.

Il primo punto all’ordine del giorno è la mozione su progetto di fusione per incorporazione delle società Publiambiente s.p.a., Cis s.r.l. e Asm s.p.a. in Quadrifoglio s.p.a.

Il secondo è l’approvazione del progetto di fusione per incorporazione delle società Publiambiente s.p.a., Cis s.r.l. e Asm s.p.a. in Quadrifoglio s.p.a.

Seguono le comunicazioni del presidente e il riconoscimento del debito fuori bilancio del servizio accertamento sanitario e visite fiscali dei dipendenti comunali, il riconoscimento del debito fuori bilancio a seguito della sentenza della Corte d’appello di Bologna n. 379/2016, l’approvazione  del regolamento delle modalità di assegnazione  e di utilizzo degli alloggi  di edilizia residenziale pubblica di proprietà dei comuni del L.O.D.E. pistoiese.

Quindi è la volta di due mozioni, la prima presentata dai consiglieri del Movimento 5Stelle relativa alla riapertura alla sosta dell’area sterrata esterna attigua all’ospedale San Jacopo, la seconda presentata dai consiglieri Celesti e Sabella del Gruppo Forza Italia  relativa alle tariffe degli abbonamenti Copit.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento