pistoia. CONTRIBUTI AFFITTO, PUBBLICATA LA GRADUATORIA

Domande da presentarsi in Comune
Domande e integrazioni in Comune

PISTOIA. L’amministrazione comunale ha approvato la graduatoria provvisoria del bando di concorso per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione per l’anno 2016, formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle domande pervenute al Comune di Pistoia per un totale di 617 domande.

Le domande ammesse con riserva sono risultate incomplete a seguito dell’istruttoria e pertanto necessitano di essere integrate ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva qualora non sia stata allegata la documentazione obbligatoria, oppure per l’ottenimento del punteggio di cui alle dichiarazioni formulate, qualora la documentazione sia mancante o insufficiente.

Relativamente alle domande ammesse con riserva, l’elenco completo della documentazione mancante è consultabile presso il servizio sociale di via Capitini 7, nei giorni di apertura al pubblico di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12:30 e di martedì e giovedì mattina dalle 9 alle 11.

La graduatoria provvisoria è scaricabile dal sito internet del Comune di Pistoia www.comune.pistoia.it.

Gli interessati, entro il 31 agosto, potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria e/o inoltrare la documentazione mancante utilizzando l’apposito  modello, disponibile presso il servizio Politiche sociali, o scaricandolo dal sito internet.

Per ulteriori informazioni è possibile recarsi presso il servizio sociale di via Capitini 7 nei giorni di apertura al pubblico.

[daniele – comune pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento